Facebook non collabora. E il Brasile arresta il numero 2 dell'azienda

Non ha rivelato ai giudici alcune chat di WhatsApp. La difesa: “Non conserviamo quelle informazioni”. La giustizia brasiliana attacca di nuovo WhatsApp e questa volta scattano addirittura le manette. La polizia di San Paolo ha disposto ieri l'arresto ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La polizia brasiliana ha riferito di aver arrestato il vicepresidente di Facebook per l'America Latina, Diego Dzodan, dopo che la compagnia si è rifiutata di concedere alla magistratura l'accesso a dati ritenuti ... (Rosa Rossa)

Nel giorno stesso in qui un giudice di New York autorizza Apple a non collaborare con le indagini sulla strage di San Bernardino, un'analoga vicenda, relativa alla richiesta di sblocco di alcuni codici WhatsApp e Facebook durante un'indagine sul ... (Emerge il Futuro)

Un giudice di Sergipe ha ordinato il rilascio del ... (Everyeye.it)

Diego Dzodan era finito in cella con l'accusa di aver ostacolato delle indagini per narco traffico e di non aver fornito il contenuto di alcune chat. A-A+. (Corriere della Sera)

La giustizia del paese del samba si contraddice in 24 ore. Ieri l'arresto del dirigente su mandato di un magistrato per non aver collaborato in una grande inchiesta contro i narcos. (il Giornale)

La polizia brasiliana ha arrestato a San Paolo Diego Dzodan, il vicepresidente di Facebook della sezione latinoamericana: l'accusa rivoltagli è la mancata cooperazione con le autorità in alcuni casi criminali nei quali sarebbe stato necessario per le ... (Leonardo.it)