Atalanta, Djimsiti: "Nessuna sconfitta per il Leverkusen? Vogliamo essere i primi a batterli"

Fantacalcio ® SPORT

"Come si ferma una squadra come il Leverkusen? Con tutta la squadra, è questa la nostra filosofia: sarà importante stare uniti, difendere bene in campo". Sul match "Adesso che sono entrato in questo stadio vedo che domani sarà una partita importante, anche vedere così tanti giornalisti qui mi dà questa sensazione. Il mister ha detto una cosa vera, non c'era tempo di pensare al futuro perché avevamo tante partite. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, 21 mag. - Alla vigilia della finale di Europa League, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini sogna il trofeo che coronerebbe un ciclo d'oro battendo il Bayer Leverkusen. "È una squadra molto, molto, molto ben organizzata e, oltre ad avere giocatori di valore, con una serie di opzioni di attacco e di movimento in campo. (Il Sole 24 ORE)

Berat Djimsiti avrà l'onore di guidare Atalanta mercoledì sera a Dublino la finale di Europa League contro l'imbattuto Bayer Leverkusen. (it.football-italia.net)

Il tecnico bergamasco parla della partita di domani sera contro il Bayer Leverkusen alle 21 per la finale di Europa League (RomaNews)

Atalanta, Gasperini alla vigilia della finale di Europa League: "Il doppio confronto tra Bayer Leverkusen e Roma è stato equilibrato"

Alcuni giorni fa ha detto che la Roma vi ha dato fiducia per affrontare il Bayer Leverkusen. (Il Romanista)

Paolo Fresu, nell’immaginario collettivo, è l’artista che meglio incarna l’idea di jazz italiano: un caleidoscopio sonoro fatto di influenze molteplici che punta costantemente verso i quattro punti cardinali della musica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vocegiallorossa.it Ancora una volta, c'è la sensazione che tutta Italia faccia il tifo per voi (Voce Giallo Rossa)