L'invito a Fedez divide: «È solo una scelta politica»

Da chi il sindaco Coletta sta invitando a venire a cantare in questa città»

È il centrodestra che attacca Damiano Coletta, primo cittadino di Latina, dopo l'invito per un concerto nel capoluogo pontino.

Eppure lei insieme al gruppo consiliare di FdI aveva presentato un mese fa una mozione in Consiglio comunale sul ddl Zan: come mai?

4 Maggio 2021. (Lettura 3 minuti). . . . LA POLEMICA. Il sindaco invita Fedez, esprime sostegno al ddl Zan e scoppiano le polemiche. (Il Messaggero)

Su altre fonti

La vicenda ha infuocato il dibattito pubblico e pone ancora di più l’accento sulla funzione politica che i Ferragnez hanno all’interno del dibattito pubblico, creando opinione e discussione. La coppia Fedez e Chiara Ferragni si sarebbe già smossa per capire cosa percepisse il pubblico su una loro “discesa in campo”, termine di berlusconiana memoria. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Tanto che oggi nei sondaggi sono il terzo partito dopo aver stravinto le elezioni 2018 e a ogni tornata elettorale nelle regioni tremano. Ma cosa succede se Fedez decide di scendere in politica, come del resto aveva ipotizzato il Financial Times qualche tempo fa? (Money.it)

In nome di un populismo commerciale tra temi social e quelle che un tempo si chiamavano televendite e ora sono - ci si passi l'eccesso odioso di inglesismi - trade on line. Ovvero dà più forza commerciale a Fedez e a sua moglie Ferragni in tutto quello che fanno e che piazzano. (Il Messaggero)