Il parroco tifoso festeggia lo scudetto dell’Inter con le campane a festa

La Stampa INTERNO

La sua fede interista non è mai stata in discussione. E se c’era bisogno di conferma, è arrivata ieri sera (lunedì 22 aprile), quando è andato a suonare a festa le campane della chiesa. Perché è in questo modo che il parroco di Sale Langhe, don Aldo Galleano, ha festeggiato la conquista dello scudetto da parte dell’Inter. Con la soddisfazione in più di aver vinto matematicamente nella partita del derby con il Milan e aver attaccato sulla maglia la seconda stella (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

TRIONFO DA CELEBRARE – Quattro giorni a Inter-Torino, la partita della festa scudetto. Sarà domenica alle 12.30, come annunciato ieri dalla Lega Serie A. Uno slittamento che ha permesso di organizzare dopo la sfida della quintultima giornata il programma per gioire assieme ai tifosi. (Inter-News)

È stato uno dei protagonisti (12 gol in campionato) della scalata al successo dell' Inter che lunedì sera ha festeggiato il suo 20° scudetto, il diciannovesimo sul campo : per Marcus Thuram una grande festa a San Siro e, come le foto sfottò dei tifosi bianconeri hanno ricordato e confermato, la possibilità di rivendicare una stella in tutto e per tutto grazie allo scudetto festeggiato in tenera età e griffato Juventus . (Tuttosport)

TENTATIVO DISPERATO – Come noto, i tifosi della Juventus raramente accettano qualcosa di positivo riguardante l’Inter. Tantomeno lo scudetto della seconda stella. Per questo motivo, non potendo più aggrapparsi a nulla, la Fondazione Jdentità Bianconera ha presentato un esposto dove denuncia presunte irregolarità nel bilancio del club campione d’Italia, che avrebbero dovuto portare alla mancata iscrizione a questa Serie A. (Inter-News)

Beppe Bergomi commenta dalle colonne de Il Giorno la vittoria dello scudetto interista. Non so cosa sia successo quest’anno, ma personalmente non vedevo l’ora che finisse. (Fcinternews.it)

Frontman della popolare band milanese 'Il Pagante' e autore dell'inno 'Noi siamo l'Inter' - ha concesso un'intervista in esclusiva a Inter-News.it. Il focus principale è sul trionfo dell'Inter e la festa scudetto. (Inter-News)

Nel frattempo per un gruppo di giocatori era stato lanciato l’appuntamento con il popolo nerazzurro in Piazza Duomo attorno alle tre, davanti all’ingresso di Galleria Vittorio Emanuele II, per un autentico bagno di folla. (fcinter1908)