Gara di solidarietà, ecco come aiutare le zone colpite dal tornado

VeneziaToday INTERNO

I Comuni di Mira, Dolo e Pianiga hanno attivato dei fondi d'emergenza. Iniziative sono state intraprese da diversi enti, subito al lavoro per ricostruire. La Redazione 9 luglio 2015. Storie Correlate. Devastante tromba d'aria in Riviera: un morto e ... (VeneziaToday)

Su altri media

Dopo giorni di caldo asfissiante, un'improvvisa ondata di maltempo si è abbattuta, in particolare, nella Riviera del Brenta. (Palermomania.it)

Domani verrà presentato al Circolo velico di Riposto il libro ''Le parole dei bambini'' edito Mondadori, scritto da Maria Rita Parsi psicoterapeuta, presidente della fondazione movimento bambino e membro del comitato Onu per i diritti dei più piccoli. (Nuovo Sud)

Un tornado si è abbattuto sul Veneto ieri, Mercoledì 8 Luglio, devastando in particolare la Riviera del Brenta tra i comuni di Dolo e Mira in provincia di Venezia. (Centro Meteo Italiano)

Le Hawaii videro due sistemi tropicali nel 2014: Iselle e Ana. (Meteo Portale Italia)

Primo bilancio dei danni della tromba d'aria di mercoledì 8 luglio: solo a Pianiga, 15 milioni di euro. Zaia: "Come un terremoto" di Giacomo Piran ... (Nuova Venezia)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Le conseguenze sono state devastanti: una persona è morta e venti persone sono ferite. (Nuovo Sud)