Interni Alfa Romeo Tonale: prime foto dell’abitacolo [FOTO SPIA]

Alfa Romeo Tonale: un primo sguardo agli interni. . . Gli interni dell’Alfa Romeo Tonale, come anticipato, sono ancora un mistero.

In particolare se i volumi sono ormai percepibili gli interni dell’Alfa Romeo Tonale sono ancora del tutto sconosciuti agli obiettivi dei fotografi.

Le ultime foto spia degli interni di Alfa Romeo Tonale, scattate dal magazine specializzato Motor.es, lo ritraggono talmente coperto dal vinile da mostrare a malapena la firma luminosa dei LED nei fari. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altre testate

Alfa Romeo Stelvio: la tecnologia sigla per sigla. Active Blind Spot. L’Active Blind Spot monitora gli angoli ciechi posteriori segnalando eventuali veicoli in avvicinamento e applicando una correzione sullo sterzo per evitare la collisione. (Icon Wheels)

Si tratta di un’Alfa Romeo Montreal del 1975, venduta ad un rivenditore di Londra poche settimane dopo l’uscita dalla fabbrica. Tutto era cominciato all’Esposizione Universale del 1967 in Canada, quando Alfa Romeo fu invitata in soli 9 mesi a presentare un modello da esporre. (FormulaPassion.it)

L’Alfa Romeo Montreal è una vettura straordinaria. Per molti motivi un’Alfa Romeo Montreal rimane una vettura particolarmente rara. Ancora meglio se ad essere ritrovata è una vettura di gran valore e profondo interesse storico. (ClubAlfa.it)

Questo Tonale sarà un nuovo modello che verrà esteso alla gamma formata finora principalmente dalle Alfa Romeo Stelvio e Giulia. Inoltre, uno spagnolo sarà un pezzo chiave nel design della nuova Alfa Romeo. (AlfaVirtualClub)

– Al via degli ordini dell’Alfa Romeo Stelvio “6C Villa d’Este”, che attinge al prezioso heritage del marchio e ne rappresenta la massima espressione in termini di eleganza. All’interno, i sedili, di pelle e regolabili elettricamente, presentano il ricamo “6C Villa d’Este” sui poggiatesta anteriore, oltre a impunture specifiche, e sulla plancia spiccano ricamo e silhouette della 6C 2500 SS “Villa d’Este”. (MitoAlfaRomeo.Com Notizie)

Ecco i prezzi e i motori corrispondenti per questa serie limitata “6C Villa d’Este”:. Alfa Romeo Giulia 2.0L Essence (200 canali): 58.800 €. Da notare anche la cornice cromata del profilo delle superfici vetrate laterali della Giulia 6C Villa d’Este e della Stelvio Giulia 6C Villa d’Este. (BarSport.Net)