Open day vaccini Pfizer o Moderna

La Sentinella del Canavese SALUTE

La giornata è riservata ai cittadini che hanno già una prenotazione prima dose fissata sul Portale Vaccini.

È in programma per martedì 10 agosto nella sede vaccinale di Donnas, dalle ore 14.30 alle 20.30, un Open day riservato alla prima dose di vaccini Pfizer o Moderna, a seconda della disponibilità.

Le somministrazioni delle seconde dosi saranno effettuate nella sede vaccinale di Châtillon

Per aderire all’Open day si dovrà modificare la prenotazione sul Portale a fino all’esaurimento dei 180 posti disponibili, e non oltre venerdì 6 agosto. (La Sentinella del Canavese)

Su altre testate

La protezione, scrivono, avrebbe sostanzialmente cominciato a diminuire nel giro di 2-3 mesi dopo la seconda dose. Per gli autori questo rende urgente riflettere sulla necessità di una terza dose: un piano per un ulteriore richiamo sarebbe già al vaglio del Ministero della Salute. (Ohga!)

Coronavirus, terza dose di vaccino dopo l’estate? I dettagli e le modalità non sono ancora noti, anche perché gli studi sono in corso proprio in queste settimane. (Centro Meteo italiano)

"Il vaccino anti Covid implica delle difficoltà in più sia per quanto riguarda la sua preprazione sia per quanto riguarda la conservazione", osserva Biancalani La somministrazione del vaccino anti Covid avverrà all’interno dei nostri ambulatori. (LA NAZIONE)

Aumentano i prezzi dei vaccini anti-Covid di Pfizer e Moderna negli ultimi contratti di fornitura con l'Unione Europea. Il Messico subisce una terza ondata di infezioni che accumula due settimane registrando piu' di 15. (La Stampa)

Questo, almeno, quello che emerge dal racconto riportato da L’Internaute, soprattutto su alcuni precedenti per Maxime Beltra da bambino. La verità è che il padre di Maxime Beltra si sia sfogato su Facebook poco dopo il decesso del figlio. (Bufale.net)

(LaPresse) – In merito alla notizia di un aumento dei prezzi dei vaccini Pfizer e Moderna per le forniture all’Unione europea, fonti Ue sottolineano a LaPresse che le trattative negli accordi con le aziende tengono conto di diversi fattori. (LaPresse)