Lecce: due vittorie consecutive senza subire reti e la consacrazione della corsia sinistra di Gotti

Calciomercato.com SPORT

Secondo successo esterno in stagione per il Lecce e seconda vittoria consecutiva senza subire reti, quest`ultima non avveniva dalla scorsa stagione. Il netto 3-0 dei giallorossi inflitto al Sassuolo m (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo incontra il Lecce in un match chiave per la corsa salvezza delle due squadre. I neroverdi di Ballardini scendono in campo con l'obiettivo di confermare i segnali positivi del pareggio interno con il Milan ma davanti a loro trovano il Lecce del nuovo allenatore Gotti, reduce da buoni risultati dopo il cambio in panchina. (Parma Live)

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)

Lecce, il presidente Sticchi Damiani: "Salvezza? Quest'anno non mi fido"

Abbraccia il tecnico Luca Gotti. Poi, con accanto il team manager Claudio Vino, si dirige verso la curva occupata dai quattromila tifosi del Lecce (nella foto accanto). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le pagelle del Sassuolo Andrea CONSIGLI 6 - Prende tre gol ma non ha colpe: la difesa che dovrebbe proteggerlo fa acqua da tutte le parti. (Eurosport IT)

"La partita si è incanalata subito nel modo giusto. Il gruppo in settimana si è preparato bene con la consapevolezza dell'importanza della partita. E' una partita che pesa tanto in chiave salvezza, ci permette di affrontare le ultime partite con uno spirito diverso". (Fantacalcio ®)