Ronaldo, parla l'ex preparatore: "Con così tanti cavalli, basta un piccolo intoppo per rallentare"

Sport Mediaset SPORT

Quando hai così tanti cavalli, basta un piccolo intoppo per rallentarti.E la vera arma di CR7 è l'esplosività.

Il preparatore racconta poi un episodio specifico avvenuto a Madrid: "Al Real non ricordo abbia vissuto una situazione simile, ma una volta ebbe un piccolo infortunio.

Non posso giudicare senza dati oggettivi, quelli li ha solo chi lavora con lui ogni giorno, ma conosco bene Ronaldo e il suo motore. (Sport Mediaset)

Su altre testate

A questo dato, però, va aggiunto il boom di proventi con il nuovo accordo tra Juventus e Adidas: si è passati, infatti, da 23.25 milioni a stagione a ben 51, oltre al bonus da 15 milioni di euro assegnati al club bianconero. (ilBianconero)

Un fenomeno stanco e vecchio è comunque più forte di un campione normale nel pieno della sua età. Ad esser onesti, se si escludono i brevi richiami al tridente visti in stagione, la coppia titolare della Juventus in questo momento per meriti sportivi dovrebbe esser sempre Dybala - Higuain, con Ronaldo in panchina. (Calciomercato.com)

he sorpresa, per i più, quando mercoledì mattina si sono presentati Cristiano Ronaldo e Gennadij Golovkin. Una giornata indimenticabile per i presenti, soprattutto i ragazzi chiamati a fare le comparse. (Tuttosport)

La stoccata piove in un'intervista a GQ, la medesima in cui conferma il fatto che il suo ritorno in Italia sia imminente. E lo svedese non si smentisce, alzando subito il livello della tensione: nel suo mirino infatti ci finisce il più forte della Serie A, Cristiano Ronaldo ovviamente. (Liberoquotidiano.it)

Il campione portoghese, infatti, è stato avvicinato da un tifoso che gli rivolto un elogio speciale: «Sei il più forte del mondo». CR7 ha apprezzato il complimento, rispondendo in italiano: «Grazie». (Juventus News 24)

Dopo aver ritrovato la via del gol con il Sassuolo, CR7 vuole recuperare il terreno perso sulla tabella realizzativa. Il giocatore sarebbe leggermente in crescita dal punto di vista fisico e pronto a dimostrarlo proprio nella partita di domani sera contro la Lazio. (Juventus News 24)