Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in ospedale: cosa è successo

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in ospedale: cosa è successo
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Torno presto“:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni). Nonostante Mastroianni non abbia spiegato nei dettagli quello che è accaduto, ha in ogni caso puntualizzato che le cose sarebbero potute andare anche peggio e ha comunque tranquillizzato tutti circa il suo stato di salute.

Da tutto lo staff di IsaeChia auguri di una pronta guarigione a Luigi

L’ex tronista infatti ha pubblicato una foto che lo ritrae in ospedale su un lettino, il tutto accompagnato dalla frase: “Meglio di quello che poteva essere… Peggio di quello che pensavo. (Isa e Chia)

Su altri giornali

Grande preoccupazione per i fan di Uomini e Donne dopo una foto pubblicata da Luigi Mastroianni. Però l’ex tronista ancora non ha rivelato di cosa gli sia successo per costringerlo al ricovero immediato in ospedale (Inews24)

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne, in queste ore ha pubblicato uno scatto dal letto di ospedale, preoccupando tutti i suoi fan. Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in ospedale: come sta? (Più Sani Più Belli)

Grande spavento a Uomini e Donne, vediamo insieme che cosa è accaduto al noto ex tronista e soprattutto come sono le sue condizioni adesso. Per il momento ancora non si conoscono le cause del suo ricovero in ospedale. (Formatonews)

Uomini e Donne, ex tronista in ospedale: come sta ora

Un ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è stato ricoverato in ospedale. Tra i commenti, è spuntato anche quello di Gianni Sperti, grande amico di Luigi e che gli è sempre stato vicino anche negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne‘. (Solonotizie24)

Gemma Galgani, ritorno di fiamma con Marco Firpo?/ "A Uomini e Donne.". . Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono lasciati?/ Crisi dopo Uomini e Donne Sabrina Ghio parla della malattia: "Processo tumorale in atto"/ "Non è ancora finita". (Il Sussidiario.net)

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ricoverato in ospedale: le sue parole. Uomini e Donne: l’ex protagonista del Trono Classico è finito in ospedale. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr