Taglio dei vitalizi, agli ex consiglieri lombardi il 10 per cento in meno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno INTERNO

Milano, 23 settembre 2014 - Dopo un tavolo di lavoro bipartisan il Consiglio regionale della Lombardia ha deciso il taglio dei vitalizi agli ex consiglieri, beneficio gia' cancellato nel 2012 per gli attuali membri dell'assemblea. La legge approvata dall'Aula ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO, 23 SET - Quello dell'articolo 18 ''è un problema minore rispetto ai problemi drammatici di questo paese''. Lo ha detto il presidente dell'Espresso, Carlo De Benedetti, a margine di un incontro in Bocconi. (Brescia Oggi)

- Con un emendamento approvato in Aula è stata prevista anche la sospensione dell'erogazione dell'assegno in presenza di un altro incarico in ente pubblico. Infine, una norma prevede che i nominativi dei destinatari dei vitalizi con le somme erogate ... (Tiscali)

Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato a larghissima maggioranza (57 voti a favore e 9 astenuti) la legge sui tagli ai vitalizi che introduce una riduzione media di circa il dieci per cento e innalza da 60 a 66 anni l'età dalla quale sarà possibile ... (Valtellina News)

Pena aggravata per i.... La legge prevede il carcere fino a 4 anni per chi manomette prove allo scopo di depistare. (La Repubblica)

Donzelli, Marcheschi e Staccioli (FdI): “I soldi sono pochi e la Regione dà più spazio a gay e immigrati rispetto a lotta alla droga o alla pedofilia” Le modifiche consentiranno di utilizzare i fondi comunitari, allargando la platea dei beneficiari. (Nove da Firenze)

Nella maggioranza astenuto il consigliere Deval (Aosta Oggi)