Quei 37 punti di speranzaFerrari tra sogno e realtà

La Gazzetta dello Sport SPORT

Monza ha rilanciato Alonso in classifica, tornata a sorridere. Da Singapore la volata iridata: scopriamo le ragioni a favore ei timori, tenendo conto che nelle ultime tre stagioni le gare in arrivo non sono sempre state facili per le rosse La folla di ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Test e qualche problema meccanico frenano le vetture del Cavallino. Primo giorno in pista per la Formula 1 in vista del Gran Premio d'Italia, in programma domenica, e McLaren subito protagoniste con una ... (Il Piccolo)

Il parco è sotto choc. Il pubblico di più: accaldato, sudato, era accorso per vedere una pole di rosso vestita e se ne torna invece a casa con il dubbio grande di non vedere niente di bello domani Il parco è sotto choc. (il Giornale)

Ho fatto un buon giro, ci voleva", dice ai microfoni della Rai. "Sono molto fiducioso di poter fare un'ottima gara, sappiamo quanto è ... (Tiscali)

(AGI) - Monza, 9 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Domani, domenica 9 settembre del 2012, è una giornata all’insegna dei motori per il nostro Paese, ed in particolare per la Ferrari, visto che si disputerà il GP d’Italia di Formula 1. Alonso in griglia partirà solo decimo, ma in terza posizione alla partenza c’è il brasiliano Massa, l’altro ferrarista. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La McLaren infila una tripletta consecutiva che evidenzia il ... (OmniCorse.it)