La stagione del Napoli: parla anche Scarlato

Terzo Tempo Napoli SPORT

Gennaro Scarlato, ex giocatore del Napoli e primo capitano dell’era De Laurentiis, è opinionista anche lui della trasmissione ‘Delietta Gol’ in onda su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Di seguito le sue dichiarazioni. “Da allenatore dico che è difficile darsi una spiegazione di cosa stia accadendo nel Napoli. Forse quei quattordici minuti con il Monza hanno ingannato anche Calzona. Con il Frosinone si chiedeva una continuità di prestazione e risultato ma non è stato così. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiorentina detiene il cartellino di Martinez Quarta, lo cederebbe per 10 milioni o poco più: Napoli su Martinez Quarta? (CalcioNapoli24)

Tulli: “Italiano la scelta giusta per la rifondazione del Napoli? Con il suo modo di vedere calcio, Napoli potrebbe rappresentare una piazza perfetta per lui. Conoscendo il mister, le sue idee si sposerebbero a pieno col progetto Napoli” “Italiano l’uomo giusto per rilanciare il Napoli? Ha fatto un’escalation di carriera per poi consacrarsi a Firenze. (Terzo Tempo Napoli)

La cifra è alta, 30 milioni. Per lui garantisce l'attuale tecnico Calzona, suo allenatore nella Slovacchia. (Viola News)

Salvatore Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, nel corso della quale ha tracciato l'identikit del nuovo difensore che può arrivare al Napoli in estate: "In questo momento è il profilo designato per arrivare a Napoli in estate. (AreaNapoli.it)

Il trasferimento s’ha da fare, se saranno rispettate le premesse attuali. Il canadese ha dato la propria disponibilità a vestire l’azzurro e la prospettiva di un ingaggio triplicato lo intriga. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli: il centrale arriverà dalla Fiorentina? (Fantacalcio ®)