Justin Bieber diventa padre: su Instagram l'annuncio del primo figlio

La 27enne Hailey Bieber ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio e ha condiviso la notizia su Instagram con un video e una serie di immagini insieme al marito Justin Bieber, 30 anni. In tutte le clip, la coppia ha posato su uno sfondo naturale lussureggiante, con Hailey con indosso un abito di pizzo di Saint Laurent e un copricapo svolazzante simile a un velo. La coppia è sposata dal 2019. (Corriere TV)

Su altri media

Ad annunciarlo lui stesso con un post sul suo seguitissimo profilo Instagram dove, con un carosello di post, ha comunicato al mondo la lieta notizia. Un bacio tra marito e moglie e poi una serie di scatti in cui il cantante fotografa l’amata, ritratta in mezzo al verde, di bianco vestita e con velo in testa, mentre si tiene il pancione. (la Repubblica)

Un "Baby" è in arrivo! Il 9 maggio, su Instagram, Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno annunciato di essere in attesa del primo figlio. Di recente hanno anche rinnovato i voti nuziali alle Hawaii, segno tangibile del loro impegno, e ora si apprestano ad allargare la famiglia. (DiLei)

La coppia ha postato su Instagram una serie di scatti che ritrae il cantante intento a fotografare la moglie in dolce attesa. Da tempo Justin Bieber sognava di diventare papà ma ha sempre detto di voler rispettare la volontà di Hailey: solo quando lei si sarebbe sentita pronta, avrebbero costruito la loro famiglia (Sky Tg24 )

Hailey Bieber è incinta: ad annunciarlo è stata la stessa Hailey insieme al marito Justin Bieber postando su Instagram un video e una serie di fotografie che li ritraggono più felici che mai. Era ormai qualche tempo che i fans aspettavano la notizia e alcuni avevo anche ipotizzato che l’annuncio sarebbe stato dato durante la serata del Met Gala 2024 al quale, invece, la coppia non ha partecipato. (Cliomakeup)

Ad annunciarlo sono stati proprio loro due con un post su Instagram in cui rivelavano il pancino della modella e fondatrice del beauty brand Rhode. Abito totalmente in pizzo e attillato per Hailey che ricorda un abito da matrimonio e velo in pizzo a coprire i capelli, mentre Justin indossa una t shirt bianca e un paio di jeans neri, con una giacchetta sopra e l’immancabile cappello a raccogliere i capelli cresciuti fin troppo. (corriereadriatico.it)

Nessuna indiscrezione era trapelata finora, così come non c'era mai stata traccia di «forme sospette». Un'attesa tenuta saggiamente lontana dai riflettori finché è stati possibile. (Vanity Fair Italia)