Juve, volata del Leeds per McKennie: ecco cosa manca per chiudere l'affare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Del mercato del 31 gennaio Juve e Leeds riusciranno a tagliare il traguardo della strada che porterà in Inghilterra Weston McKennie, che intanto ieri si è allenato regolarmente con la squadra. Contrariamente a quanto aveva fatto con l'Aston Villa, il centrocampista statunitense ha (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Weston McKennie, centrocampista della Juventus, potrebbe presto trasferirsi al Leeds, ma la formula dell’affare sarebbe cambiata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club inglese sarebbe deciso a prendere il giocatore solamente in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. (Calcio News 24)

Il club inglese starebbe aspettando una risposta sull’offerta che ha presentato per entrare nella fase conclusiva dell’affare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, sono ore decisive per la cessione del centrocampista bianconero. (SpazioJ)

Stiamo migliorando giorno dopo giorno grazie al suo lavoro. "Stiamo migliorando giorno dopo giorno". vedi letture. Anche Boris Radunovic ha detto la sua ai microfoni dell'emittente satellitare: "Lavoriamo per prendere meno goal possibile, speriamo di continuare così. (Tutto Cagliari - News)

Juventus: Ronaldo parla con i Pm. Cristiano Ronaldo, Rappresentato dagli avvocati Salvatore Pino e John Shehata, è pronto a rispondere alle domande dei Pm torinesi. Oltre alla penalizzazione in classifica, i bianconeri dovranno affrontare il ciclone che riguarda la causa Ronaldo. (Calcio In Pillole)

Sono ore decisive per il possibile trasferimento di Weston McKennie al Leeds. Le parti sono al lavoro per chiudere l’affare negli ultimi giorni di mercato invernale. La distanza economica da colmare è di circa 7 milioni di euro: 28 quelli offerti dal Leeds, 35 quelli richiesti dai bianconeri. (Juventus News 24)

McKennie sembra destinato a trasferirsi in Premier. Non c'è più molto tempo per concludere affari di mercato. (Juvenews.eu)