Bitcoin viaggia sui 58mila dollari, nuovo record per Ethereum

Bitcoin viaggia sui 58mila dollari, nuovo record per Ethereum
Adnkronos ECONOMIA

Ethereum, la criptovaluta creata nel 2015, ha registrato oggi un nuovo record a 3.204 dollari.

Attualmente viaggia intorno ai 3.172 dollari, in progressione dell'8,57%.

Il bitcoin, la regina delle criptovalute, invece, viaggia sui 58.885 dollari, in progressione del 3,63%

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco dunque le principali criptovalute sulle quali potrebbero addensarsi maggiori potenzialità di crescita e maggiori possibilità speculative di breve periodo. Meno note le altre che compongono la top 10: Cardano, Polkadot, Uniswap e Bitcoin Cash, ognuna con specifiche caratteristiche identitarie e tecnologiche. (Punto Informatico)

A fine aprile, il programmatore russo-canadese ha donato 100 Ether e 100 token Maker (MKR) a un fondo di soccorso COVID-19 per l’India Fonte: CoinGecko. Secondo alcuni membri della comunità crypto, il ventisettenne Buterin potrebbe essere il più giovane miliardario fatto da sé nel settore delle criptovalute:. (Cointelegraph Italia)

Ascolta qui download. Oggi il prezzo di Ethereum (ETH) ha fatto segnare un nuovo massimo storico di sempre. Inoltre il prezzo massimo raggiunto durante l’ultima grande bolla speculativa, quella di fine 2017/inizio 2018, fu inferiore ai 1. (cryptonomist.ch)

Ethereum pronto a spodestare il Bitcoin? La cripto-valuta vale ormai più di Bank of America, Disney e PayPal

Prima di novembre 2020, il calo più considerevole della difficoltà di mining di Bitcoin era avvenuto nel 2012. Buone notizie per i minatori di Bitcoin: la difficoltà di mining di Bitcoin (BTC) è stata aggiustata al ribasso, scendendo del 12,6% e raggiungendo quasi i livelli visti ad inizio 2021. (Punto Informatico)

Nelle ultime ore, l’Ethereum ha continuato a beneficiare delle indiscrezioni emerse la scorsa settimana, superando la pietra miliare dei 3000 dollari. La quota di mercato dell Ethereum è salita al 15%, mentre le altre criptovalute hanno raddoppiato la loro incidenza al 36%. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr