Eleonora Brigliadori contro 'Le Iene' sulle cure per i tumori. Aggredita una ragazza e Nadia Toffà durante un'intervista

DiariodelWeb.it SALUTE

La chemioterapia «uccide», ribadisce Eleonora Brigliadori, convinta avversatrice delle cure tradizionali contro i tumori. Durante un'intervista per il programma di Italia 1, 'Le Iene', la Brigliadori aggredisce una ragazza affetta da tumore e la ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Aggressione in diretta durante la prima puntata della nuova serie de Le Iene. (Quotidiano di Puglia)

Le posizioni di Eleonora Brigliadori sulla chemioterapia sono note a tutti, dal momento che, proprio la sua ostinazione nel difendere a spada tratta e contro tutti il metodo Hamer l'ha portata persino ad essere "cacciata" dal Maurizio Costanzo Show ... (Intelligonews)

Lo show si è presentato puntuale in prima ... Così inizia la nuova edizione di Le Iene. (Donna Glamour)

A far scattare la rabbia dell'ex annunciatrice tv sono state le domande de la Iena che la incalzava sui suoi metodi discutibile per la cura anti-cancro che non ... (il Giornale)

La prima puntata della stagione 2017 de Le Iene è iniziata con uno scontro: Eleonora Brigliadori ha aggredito Nadia Toffa e, prima di lei, una complice della trasmissione che indagava sulle teorie dell'attrice, fervida sostenitrice del metodo Hamer e ... (Televisionando)

La conduttrice televisiva ... (PostGenovaOnline)