Redmi K30 Pro POCO F2 Pro riceve Android 11 Beta 2 con MIUI 12

Redmi K30 Pro (POCO F2 Pro) riceve Android 11 Beta 2 con MIUI 12 (Di giovedì 30 luglio 2020) Redmi K30 Pro (la variante cinese di POCO F2 Pro) sta ricevendo Android 11 Beta 2 con MIUI 12: update in vista anche per il modello europeo.

Leggi su tuttoandroid. GizChinait : POCO F2 Pro/Redmi K30 Pro riceve Android 11 Beta 2, stavolta con MIUI 12 #POCOF2Pro #RedmiK30Pro… - MiuiBlog : ??

Uno degli operato . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Il noto leaker Digital Chat Station è certo che il lancio di questo nuovo prodotto sia ormai prossimo (la conferma che ci sarebbe potuto essere un articolo di questo genera era arrivata già a novembre scorso per bocca di Lu Wwibing, direttore generale dell’azienda). (OptiMagazine)

Molti modelli Xiaomi e Redmi stanno ricevendo l'aggiornamento alla MIUI 12 come da calendario e fra questi adesso rientra anche Redmi 9. Scarica la MIUI 12.0.1.0 China Stable per Redmi 9. Se voleste rimanere aggiornati sulle release della MIUI 12 per il vostro dispositivo, vi ricordiamo che nell'articolo dedicato trovate tutte le ultime versioni aggiornate quotidianamente. (GizChina.it)

Una di queste, è App Vault, un raccoglitore di applicativi e widget che nell'ultimo aggiornamento è diventato sempre più smart e vicino nello stile all'ultima versione dell'interfaccia proprietaria di Xiaomi. (GizChina.it )

Aggiornamento 31/07: dopo settimane, l'aggiornamento ad Android 10 si fa ufficiale e c'è anche il link al download. (GizChina.it)

Per il momento, però, l'update via OTA è limitato esclusivamente alla MIUI 12 China Stable, più precisamente con la release MIUI 12.0.1.0.QEACNXM. Seppur di due generazioni fa, Xiaomi Mi 8 non è stato escluso dal gruppo di modelli che riceveranno la MIUI 12. (GizChina.it )

Purtroppo, però, non ci sono buone notizie per tutti gli utenti che hanno scelto Xiaomi perché secondo le ultime indiscrezioni che circolano in rete questo nuovo aggiornamento non è dedicato a tutti i modelli. (Tecnoandroid)