I tre big in attesa dell’esordio con la Juve

JuveNews24 SPORT

Sono Chiellini, Barzagli e Pirlo, i tre big della Juventus che devono sempre iniziare la loro stagione con la maglia bianconera. I tre giocatori, punti fermi per i meccanismi di gioco della squadra, fremono per il rientro e starà dunque al tecnico Massimiliano Allegri reinserirli con le giuste dosi. The post... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico leccese gli aveva anche ridisegnato per lui un nuovo ruolo: esterno sinistro nel 3-5-2, ruolo dove l’ex Udinese si è trovato a... Oggi è una notizia ma nella scorsa stagione era prassi perché il ghanese perché era imprescindibile per Conte. (JuveNews24)

Tramite il suo profilo Twitter, il centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha voluto manifestare la sua gioia dopo il successo con il Malmo: La giusta partenza The post Marchisio: “La giusta partenza” appeared first on JN24. (JuveNews24)

Claudio Marchisio sta vivendo un ottimo periodo di forma, dopo il goal contro l’Udinese in campionato e l’abilità nel saper interpretare il ruolo di Pirlo ieri sera, il Principino si gode queste bellissime settimane alla Juventus. (JuveNews24)

Difficilmente però i due verranno accontentati a pieno da mister Allegri: lo riporta il quotidiani piemontese Tuttosport, che riferisce come i due non partiranno titolari questa sera per la sfida tra Juventus e Malmoe, anche se potrebbero essere possibili... (JuveNews24)

Il giocatore africano è pronto a giocare in un ruolo differente dal solito, ovvero come interno di centrocampo. Contro il Malmoe nella prima di Champions, spazio a Kwadwo Asamoah. (JuveNews24)

Sarà un 3-5-2 molto denso, quello proposto dal tecnico livornese, con Evra sulla fascia, Padoin al posto di Pereyra e con Asamoah... (JuveNews24)