Unipomezia Virtus 1938: è ancora Italiano show. Velletri battuto

IlCorrieredellaCitta.com ESTERI

Altri tre gol. Ormai non ci sono più aggettivi per descrivere l’attaccante rossoblu (goleador? fuoriclasse?) che ancora una volta trascina al successo l’Unipomezia Virtus 1938. Questa volta però gli sforzi della compagine pometina sono stati davvero minimi: la resistenza del Velletri, avversaria di turno,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

La Russia scende sul terreno siriano a sostegno di Bashar al-Assad, conquistando posizioni strategiche e costringendo le truppe ribelli a ritirarsi. (La Prima Pagina)

Dalla portaerei francese Charles de Gaulle, in navigazione nel Mediterraneo orientale, sono partite le prime missioni per bombardare le postazioni dello ‘Stato islamico’, ha precisato il capo dello Stato maggiore interforze, generale de Villiers, dall’ammiraglia della Marina Militare. (La Prima Pagina)

Il CSKA Mosca è intenzionato a non lasciar partire Seydou Doumbia, per il quale è appena stata intavolata una trattativa con la Roma che terminerà a dicembre. (GOAL )

Mediterraneo: dalla De Gaulle i primi raid aerei contro l'Is (La Repubblica)

Alla fine il team di Bussone non è riesciuto a trovare la via del... Finisce 0-0 allo stadio “Stozza” di Cori. (IlCorrieredellaCitta.com)

Quasi quatto italiani su dieci sono favorevoli a un intervento militare dell’Italia nei territori in mano all’Isis al fianco della Francia e della Russia. È il risultato del sondaggio realizzato il 23 novembre dall’Istituto Piepoli. (La Stampa)