Nasce Sinistra italiana: "Da D'Alema non col cappello in mano"

Tiscali.it INTERNO

Rimini, 19 feb. (askanews) - "Non faremo il movimento giovanile di Bersani e D'Alema. Abbiamo già dato... diciamo". In questa battuta di Stefano Fassina è condensato il sentimento dei 503 delegati su 680 che hanno eletto Nicola Fratoianni segretario e ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa fare se hai troppa paura di negoziare lo stipendio: alcuni consigli utili su come comportarsi e affrontare il datore di lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Segretario è il pisano Nicola Fratoianni, classe 1972, che succede a Nichi Vendola e si trova immediatamente di fronte al bivio: che fare con ... Dalle ceneri di Sel, nasce Sinistra italiana. (La Stampa)

Nicola Fratoianni è stato eletto segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nichi Vendola gli passa il testimone dopo un discorso in cui ha annunciato la sua rinuncia ad essere leader di questo nuovo partito, ricevendo quasi due minuti di applausi dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'assemblea – alla quale hanno partecipato anche le (ben) due delegazioni ferraresi, una delle ... (Estense.com)

L'implosione nel Pd? “Una cosetta, il mondo è molto più ampio”. Nichi Vendola spiega l'attenzione che il suo partito dedica alle possibili scissioni e non arretra rispetto all'autonomia rivendicata e che porterà alla nascita di Sinistra Italiana. (L'Huffington Post)

È stata più o meno questa la frase che Nichi Vendola ha rivolto a suo figlio Tobia in un momento di pausa della seconda giornata al congresso fondativo di Sinistra Italiana, in corso a Rimini. Lo zio Michele è il governatore ... (Corriere del Mezzogiorno)