Milano, vendesi casa in criptovalute: quanto costa e dov'è

inItalia ECONOMIA

Dove si trova l’immobile in vendita in criptovalute. L’appartamento è stato messo in vendita dalla prestigiosa agenzia immobiliare Luxforsale che tratta proprietà di lusso.

La casa si trova al secondo e terzo (e ultimo) piano di un edificio con terrazzo e vanta anche una cantina al piano interrato

Una nota agenzia immobiliare italiana, infatti, ha messo in vendita uno splendido appartamento di lusso a Milano permettendo il pagamento non solo in euro ma anche in criptovalute. (inItalia)

Su altri media

A Milano, per la prima volta in assoluto, è possibile comprare un appartamento pagandolo in Bitcoin. Chi sarà interessato all'operazione commerciale, infatti, potrà scegliere se acquistare l'appartamento in euro oppure con due tra le principali criptovalute presenti sul mercato, Bitcoin ed Ethereum. (MilanoToday.it)

Si potrà pagare in criptovalute o euro. Non ci sarà distinzione tra acquirenti. Per la prima volta in assoluto, a Milano, è possibile comprare un alloggio, del costo di 940 mila euro, pagandolo in criptovalute. (Today.it)

Milano si posiziona dunque come la città italiana più aperta alla criptovalute, considerando che vi è addirittura uno sportello in cui è possibile convertire il denaro in valuta tradizionale, in criptovalute Ma non finisce qui: vi è possibilità di ottenere anche dei lotti di terreno nel Metaverso una volta completata la transazione. (I-Dome.com)

Appena si entra nel sito l’immobile in questione è il primo che appare, con tanto di scritta che balza subito all’occhio del possibile acquirente: “Appartamento di lusso Milano 5 giornate! Milano non si smentisce mia, è una città rivolta al futuro che vuole utilizzare tutto ciò che l’avanguardia le può offrire. (ilGiornale.it)

A Milano in vendita il primo appartamento in Italia che si può comprare con i Bitcoin A Milano è stato messo in vendita il primo appartamento in Italia acquistabile con pagamento in Bitcoin. In città un bancomat per cambiare euro in Bitcoin. (Fanpage.it)

«Ma c'è di più - aggiunge Citzia - nel secondo caso l'acquirente avrà in omaggio tre land virtuali che coprono l'area dell'appartamento e l'Nft dell'appartamento stesso, che sarà disponibile a breve». Per la prima volta, a Milano, sarà possibile acquistare un appartamento, del costo di 940mila euro, pagandolo anche in criptovalute. (leggo.it)