Germania, produzione industriale sotto attese

QuiFinanza ECONOMIA

La produzione di energia è salita del 2,3%, mentre quella nelle costruzioni ha accusato una flessione del 2,8%.

Secondo l’Ufficio di statistica tedesco Destatis, nel mese di ottobre il dato sulla produzione industriale ha evidenziato un decremento dell’1,7% più marcato rispetto al -0,6% di settembre.

editato in: da. (Teleborsa) – L’industria tedesca evidenzia segnali di peggioramento dell’attività e sotto le attese degli analisti. (QuiFinanza)

Su altre testate

Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione\r. \t" Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all\u2019uso dei cookie. (SardiniaPost)

Il clima di fiducia, a novembre, ha mostrato una flessione per i consumatori e un marginale miglioramento per le imprese, rimanendo tuttavia su livelli inferiori alla media del 2018. Tuttavia, recentemente i nuovi ordinativi all’export del PMI globale, pur rimanendo sotto la soglia di espansione, hanno registrato un moderato miglioramento. (http://www.calabriaeconomia.it/)

In provincia di Ravenna continua la flessione nel numero delle imprese attive, sia in totale (-1,1 percento) che nel settore industriale (-1,8 percento) e come si evince dai valori relativi, per il comparto industriale la contrazione è stata un po’ più accentuata. (Ravenna e Dintorni)

ansa. Condividi l'articolo Germania: produzione industriale -1,7% a ottobre. Condividi. La produzione industriale tedesca è calata ad ottobre dell’1,7% contro una previsione di una crescita dello 0,1%. (Imola Oggi)

La produzione industriale in Germania cala dell'1,7% mensile destagionalizzato a ottobre, la discesa più forte da aprile. A settembre la produzione era scesa dello 0,6% mensile e gli analisti si aspettavano un rialzo dello 0,1%. (AGI - Agenzia Italia)

La mia più azzecca è stata quella di tradare con leva USD/JPY sull'elezione di Trump, in una giornat... (Gooruf)