Cir in retromarcia dopo i conti

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - In ribasso per la CIR, che scivola dello 0,73%. La holding italiana, ha annunciato i conti del primo trimestre dell'anno che si si sono chiusi con ricavi di 1,069 miliardi di euro, in calo del 13,8% rispetto all'esercizio precedente in particolare per ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gruppo COFIDE ha chiuso il primo ... (La Stampa)

Rodolfo De Benedetti, presidente della Cir, la holding di partecipazioni della famglia De Benedetti, ha dichiarato che l'investimento nella società energetica Sorgenia è stato “un insuccesso”. (Il Messaggero)

Ma non ci scoraggiamo e siamo determinati a ripartire». Il presidente della holding Cir, Rodolfo De Benedetti, fa il mea culpa all'assemblea degli azionisti della holding di ... (La Stampa)

L'ebitda si e' attestato a 71,8 milioni, ... (Borsa Italiana)

Lo ricorda il figlio, Rodolfo, presidente del gruppo, in occasione dell'assemblea degli azionisti in corso a Milano. "Mio padre ... (LiberoQuotidiano.it)

Il gruppo Cir ha chiuso il primo trimestre dell'anno con ricavi poco sotto 1,1 miliardi di euro, in flessione del 13,8 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Borsa e dintorni)