Salta e scardina finestra Bimba ferita a scuola

L'Eco di Bergamo INTERNO

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la bimba stava giocando con altri compagni quando, saltando, ha colpito con la testa la base di una finestra in legno che in quel momento era aperta, facendola uscire dai cardini.

La piccola frequenta la terza della primaria di via Papa Giovanni XXIII ed è residente in paese .

Tanto spavento ma fortunatamente nulla di grave per una bambina di Azzano San Paolo che giovedì 8 gennaio, mentre era a scuola, è rimasta ferita alla testa durante l’intervallo. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pierluigi Gollini. Ancora senza parate Torna titolare dopo il riposo col Parma, di fatto riposa anche qui. Poi lo scavalca Lautaro, ma c’è Palomino. (L'Eco di Bergamo)

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze, due automediche, i carabinieri della compagnia di Treviglio e i vigili del fuoco di Treviglio con due mezzi. Schianto notturno a Treviglio. 19enne ricoverato a Bergamo Incidente nella notte tra sabato 11 e domenica 12 gennaio: un giovane di 19 anni è ricoverato all’ospedale di Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

E’ stato trasportato dalla Croce Rossa di Caravaggio all’ospedale di Verdellino e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Incidente a Treviglio in piazza Setti. Mancavano 20 minuti all’una quando in piazza Setti si è verificato un incidente tra due auto, le cui dinamiche non sono ancora rese note. (Giornale di Treviglio)

L’ucraino all’inizio parte sulla trequarti, con Gomez che torna sul centro sinistra e Ilicic sul centro destra. L’argentino e lo sloveno rimarranno nelle nuove posizioni assegnate fino al minuto 52, quando Gasperini toglie Zapata inserendo Malinovskyi. (L'Eco di Bergamo)

Con l’aumento delle presenze sulle piste da sci è stato inevitabile, in particolare durante le vacanze natalizie, registrare diversi interventi di soccorso, proprio per aiutare gli sportivi con gli sci (o la tavola) ai piedi. (L'Eco di Bergamo)

Per vedere questo video attiva javascript oppure utilizza un browser che supporta video HTML5. Claudio Bellina e il suo navigatore Giulio Minelli hanno usato un cavo per permettere al camion Hino 600 di rimettersi in marcia dopo che si era ribaltato. (L'Eco di Bergamo)