Magnini tra rabbia e delusione Attacco ai tecnici: «Qui è tutto da ...

Il Gazzettino SPORT

LONDRA - Il nuoto azzurro ha fatto flop ed è in subbuglio. Filippo Magnini è affondato nelle batterie dei 100sl, appena diciannovesimo con 49.18 e subito fuori dai Giochi con Luca Dotto più lontano, ventunesimo (49.43), e ha attaccato l'allenatore. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Nuoto, solo settimo tempo per la veneta che ha faticato più del previsto. (Corriere della Sera)

Perdere ci poteva stare, perdere così un po'meno. (Yahoo! Eurosport Italia)

Anche a Pechino era iniziata con un quinto posto nei 400, con una gara incolore che non l'aveva mai vista veramente protagonista. (Yahoo! Eurosport Italia)

Adesso c'è di nuovo la vera Pellegrini nell'acqua blu dell'Aquatics Center: è una Federica che ha voglia di stupire, di lottare, di vincere. (Il Messaggero)

L'allenatore di Federica Pellegrini, Claudio Rossetto, non cerca scuse dopo il doppio flop londinese e spiega che "10 anni di attività ad alto livello logorerebbe chiunque". (Sportitalia)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "La velocita' ha 'cannato' la preparazione, da settembre bisogna cambiare tutto, ci dicono sempre di guardare agli americani, ma gli americani non sono solo gli atleti ma anche tutto cio' che sta attorno a loro". (Tuttosport)