TOP NEWS ore 13 - Man United all'assalto di Bremer? Le ultime. Milan, i nomi per il dopo-Giroud

TUTTO mercato WEB SPORT

Man United all'assalto di Bremer? Le ultime. Milan, i nomi per il dopo-Giroud Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Man United all'assalto di Bremer? Come funziona la clausola e la posizione della Juventus - Leggi la notizia: CLICCA ! Lotito non si esprime sul caso Acerbi-Jesus: "Ognuno faccia i conti con la propria coscienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! Da un Carboni all'altro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus rischia davvero di perdere Gleison Bremer in estate? Facciamo il punto sul futuro del difensore brasiliano dei bianconeri. A quanto ammonta la clausola rescissoria? Chi c'è sulle tracce dell'ex giocatore del Torino? Quanto guadagnerebbero i granata da un suo eventuale addio alla Juve? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

C’è una piccolissima percentuale che spetta al Torino. Aggiornamenti forniti da Alfredo Pedullà, circa la situazione legata a Bremer, difensore della Juventus: “La clausola (vicina ai 70 milioni lordi) c’era già e può essere procrastinata di un anno con un leggero aumento sull’ingaggio (circa 500mila euro). (SportItalia.it)

Il difensore centrale brasiliano, tra i migliori della stagione bianconera potrebbe presto salutare i bianconeri e senza passare per una trattativa tra club. Come riporta Alfredo Pedullà, la clausola rescissoria sull’accordo tra bianconeri e centrale ex Torino era già presente nel contratto prima del rinnovo dello scorso autunno. (SportItalia.it)

Vocegiallorossa.it A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il procuratore Claudio Anellucci. (Voce Giallo Rossa)

Juan Jesus, difensore del Napoli, non ci sta. L'assoluzione di Francesco Acerbi nell'episodio che li ha visti coinvolti a 'San Siro' durante Inter-Napoli non gli va giù. (Pianeta Milan)

Eison Bremer con la Juventus, fino al 2028, non è un lucchetto alla relazione tra le parti, più una reciproca promessa, del tipo: puoi partire, ma a condizioni vantaggiose per il club. (ilBianconero)