Chelsea, colpo dalla Serie A: big preoccupate

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Il Chelsea è pronto ad inserirsi per uno degli allenatori emergenti del calcio italiano: big della Serie A in apprensione. Una delle squadre rivelazione di questo campionato di Serie A, è senza dubbio il Bologna di Thiago Motta. Il tecnico ex Spezia ha attirato e sta attirando l’attenzione di tutto il mondo della Serie A e non solo. La squadra rossoblù sta disorbitando una stagione idilliaca e l’attuale quarto posto in classifica lo dimostra in maniera più che evidente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Piero Fassino Fassino, 74 anni, torinese, è stato tutto: sindaco di Torino, presidente della commissione Esteri della Camera, deputato, ministro della Giustizia, presidente dell’Anci, ministro del commercio con l’Estero, segretario del Pd e sottosegretario agli Esteri. (Italia Oggi)

Può capitare a chi è molto indaffarato o preoccupato di non seguire l’ordine logico dei comportamenti. Mi congratulo perché un giornale serio evita di dare risalto ad episodi che, per quanto se ne sa, pur relativi a personaggi di rilievo politico, appaiono solo uno sfortunato episodio. (Avvenire)

Liguori sta per prendere possesso dell’incarico e troverà sulla scrivania ad attenderlo un’informativa della Polaria, il commissariato di polizia dello scalo di Fiumicino. Il 15 aprile, infatti, il titolare del negozio duty free che si è … (La Stampa)