Cyberbullismo, Razzante: "Libertà d'espressione in pericolo, la legge va rivista"

CorCom INTERNO

Il docente di Diritto europeo dell'informazione: "La Camera ha snaturato l'impianto uscito dal Senato, che puntava più sulla battaglia culturale che sulle sanzioni. Ora l'iter prosegua spedito a palazzo Madama, e si correggano in fretta gli errori". di ... (CorCom)

Ne parlano anche altre testate

EVIDENZA-Cyberbullismo L'Aula della Camera ha approvato le norme per il contrasto al cyberbullismo. (Avanti!)

In ogni scuola ci sarà un prof referente. La relatrice Ferraro (Pd): «Così compromessa l'efficienza della legge». (La Repubblica.it)

Il bullismo è definito come l ... Il testo torna per l'ultima lettura al Senato. (Intelligonews)

Dopo l'approvazione della Camera avvenuta nella giornata di ieri, con 242 sì contro 73 no e 48 astensioni, la proposta di legge su bullismo e cyberbullismo è destinata a tornare al Senato, dove dovrà essere confermata definitivamente, con una serie di ... (Leonardo.it)

Si va a colmare un vuoto normativo che dura da anni su un tema complesso e delicato. Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Intervenire con una legge per contrastare il fenomeno del bullismo era necessario e doveroso. (Tuscia Web)

La Camera dei Deputati ha approvato il testo di legge per contrastare bullismo e cyberbullismo: «È una legge – sottolinea l’onorevole aretino Marco Donati – che colmerà un vuoto normativo». (Prima Pagina News )