Inter-Roma, l'ombra di Mou - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

ForzaRoma.info SPORT

Sarà certamente la partita di Special One la prossima stagione. Ti avvicini a Inter-Roma e pensi a José Mourinho.

E quando prendo decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano".

come dire, Se Mourinho ha scelto la Roma vuol dire che è certo del futuro giallorosso

Mou invece c’è già, convitato di pietra a San Siro.

Ieri, intanto, Mou ha chiarito la sua filosofia in un’intervista con il trading partner XTB. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Il modo migliore per tenere lontana la pressione è prepararsi con costanza e anche in condizioni normali, in modo che i giocatori non sentano nulla di diverso. La pressione è sempre presente nel calcio, quindi ci concentriamo sulle basi e sulla nostra preparazione e manteniamo l'ambiente divertente ma impegnato e professionale. (Calciomercato.com)

MERCATO ROMA: WHITE PIACE A MOURINHO. Come riporta la Gazzetta dello Sport, secondo la BBC il primo nome sulla lista giallorossa per rinforzare la difesa sarebbe proprio il centrale inglese. Mercato Roma White. (Europa Calcio)

È come fosse la sua partita, il passato contro il futuro, le vittorie contro le speranze. Chissà, magari a fine partita arriverà l’ennesima interazione social, lui che da una settimana a questa è diventato non solo lo Special, ma anche il Social one (RomaNews)

La Scala del calcio si accende nel terzultimo turno di campionato dove la Roma farà visita ai neocampioni d’Italia dell’Inter. Ipotesi assai probabile tanto che la rete numero 22 del bomber dell’Inter in campionato è in quota a 2,00. (Calciomercato.com)

Tra gli eventi in programma l’animazione di bike show aperti a special di privati e professionisti, l’iniziativa artistica Illegal Air Brush e il contest Eternal Iron per racer e scrambler. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo scrive il Corriere dello Sport , con l'ex Milan, rinato all' Eintracht Francoforte , che è tra i preferito di José Mourinho . Gli altri nomi per l'attacco sono Andrea Belotti del Torino e Isak della Real Sociedad (Calciomercato.com)