Dakar 2022, T11. Leonardo Tonelli: “Un incubo i primi giorni” [VIDEO]

Moto.it SPORT

I primi giorni molto difficili, poi le cose hanno cominciato ad andare bene e per il pisano, alla sua prima esperienza in questo rally, la Dakar “normale” è finalmente iniziata.

"Sto facendo tanta esperienza.

Avevano detto che sarebbe stata la tappa più dura di tutte e così è stato

Oggi è stata una tappa cruciale con tanta sabbia morbida.

“E' più impegnativa di quanto - mi aspettassi – racconta Leonardo Tonelli - e il livello è altissimo". (Moto.it)

Su altre testate

Dopo la puntata di ieri sera con l'ospitata a sorpresa di Franco Picco, il nostro squadrone di giornalisti torna in diretta, tra Milano e l'Arabia Saudita, per commentare la penultima tappa di una gara più che mai nel vivo. (Moto.it)

Un percorso molto articolato quello della penultima tappa, duro per la maggior parte dei piloti, ma non per il giovane crossista che ha trovato, anzi, condizioni condizioni favorevoli per la sua guida forse perché "simili a quelle di una tracciato MX al termine di una giornata di gare", ha detto. (Moto.it)

Fermarsi in mezzo al nulla, poi, sarebbe stato peggio e avrei anche rovinato la gara di Andy. Il fascino dell’Africa — Quella di Aldo e Andy è una storia bellissima, quella di un padre e un figlio che decidono di correre assieme la Dakar in moto, a 24 anni dall’ultima volta del genitore. (La Gazzetta dello Sport)

C’è tanto orgoglio di papà e molta emozione nel post di qualche giorno fa di Aldo Winkler che quest’anno ha vissuto una meravigliosa avventura nel deserto saudita. Dakar 2022: l'avventura dei Winkler. Papà Winkler all'inizio aveva cercato di dissuadere il figlio dal ripercorrere le sue orme. (TorinoToday)

Dakar, Leonardo Tonelli: “La tappa 11? (Motosprint.it)