Amic Speciali: ha vinto Irama con standing ovation per George Floyd

Il monologo di Irama su George Floyd. Leggi anche: Amici Speciali, Irama finalista: “Queste emozioni posso solo scriverle”. Filippo poi, come ultima esibizione della serata, ha scelto di condividere una riflessione, “un pensiero”, come lo ha definito lui, che ha fatto alcuni giorni fa.

Irama è il vincitore effettivo di Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia, la maratona benefica organizzata da Maria De Filippi è andata in onda per quattro puntate. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma chi sarà la fidanzata di Stash? Il cantante dei The Kolors è molto riservato, tanto che non si sapeva con certezza chi fosse. (DropNews.it)

Amici Speciali - giuria. La giuria di Amici Speciali è formata da Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Gerry Scotti. Amici Speciali diretta finale 5 giugno 2020: anticipazioni. Di Sebastiano Cascone venerdì 5 giugno 2020. (TVBlog.it)

Il cantante dei The Kolors e professore di Amici ha infatti un’importante novità da condividere con i suoi fan, elettrizzati nell’ascoltare il video postato sui social. Stash annuncio commovente. L’annuncio di Stash è a dir poco commovente, il cantante dei The Kolors diventerà presto papà: lo ha annunciato con un emozionante video sui social e la stessa Maria De Filippi si è unita alle congratulazioni in diretta su Canale 5. (YouMovies)

In quanto vincitore di questa prima sfida, Alessio ha continuato il suo percorso di gara scegliendo come suo sfidante l’ex vincitore di X Factor Michele. Le carte hanno poi sancito il vincitore della prima sfida della finale, Alessio, la cui vittoria ha così sbloccato 28 mila tamponi. (Isa e Chia)

Si tratta di Giulia Belmonte, una giovane giornalista. La ragazza ha pubblicato sui propri social lo stesso video dell'ecografia. (Yahoo Notizie)

E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita... Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu! (ilGiornale.it)