Campagna comunicazione Agcm e Arera contro i call center aggressivi, ecco lo spot

ilmattino.it ECONOMIA

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Lo spot verrà diffuso sui vari canali di comunicazione e maggiori informazioni potranno essere trovate sul sito www.difenditicosi.it.

(Agenzia Vista) Roma, 24 giugno 2022 Ecco lo spot per lanciare la campagna di Agcm e Arera "Difenditi così" per aiutare i consumatori a difendersi contro i call center aggressivi.

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’operatore che ti ha contattato deve metterti a conoscenza del nome della società di vendita e dello scopo della chiamata. Se poi si esprime il consenso al telefono, bisogna chiedere sempre, a propria tutela, se la chiamata viene registrata. (Il Sole 24 ORE)

Vediamo quindi 5 consigli grazie ai quali potrai difenderti dai Call Center e dalla loro insistenza. Perciò diventa ancora più necessario comprendere quali strategie possono proteggerci da potenziali contratti proposti dai Call Center che si rivelano spesso inconcludenti e sicuramente poco vantaggiosi. (Telefonino.net)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Campagna comunicazione Agcm e Arera contro i call center aggressivi, ecco lo spot. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 24 giugno 2022 Ecco lo spot per lanciare la campagna di Agcm e Arera "Difenditi così" per aiutare i consumatori a difendersi contro i call center aggressivi. (ilmessaggero.it)

Siamo lieti di farlo stavolta insieme ad ARERA perché la tutela dei diritti dei consumatori deve aiutare i nostri concittadini nella loro quotidianità, soprattutto in un momento di forte incertezza qual è quello attuale”. (MondoMobileWeb.it)

Perciò ARERA e AGCM hanno realizzato una campagna di comunicazione per combattere il telemarketing selvaggio dei Call Center. Telemarketing selvaggio: ecco i diritti dei consumatori. “Difenditi così” è nata dall’esigenza di fornire ai consumatori tutte le informazioni necessarie per difendersi dal telemarketing selvaggio (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr