Padova, centotrenta infermiere incinte all'ospedale È emergenza in diversi reparti, scatta la protesta

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Centotrenta infermiere su 2.100 e sedici ostetriche sono in dolce attesa all'ospedale di Padova: singolare coincidenza che può avere ripercussioni su alcuni reparti strategici che così vedono ridotto il proprio personale. Una situazione che rischia di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le donne hanno lottato per anni per avere maggiori diritti in ambito lavorativo e la maggior parte delle loro lotte si sono concentrate sulla garanzia di vedersi preservare il proprio lavoro e i propri diritti anche in caso di maternità, avendo ... (Veb)

Sommario: La moglie aggredita ha dovuto ricorrere alle cure della guardia medica a causa delle contusioni riportateArrestato dai Carabinieri a seguito dell'ennesima lite con la moglie seguita da percosse. (Nuovo Sud)

A lanciare l’allarme è stata la Uil di zona che per bocca del suo segretario Luigi Zuin ha rivelato che negli ultimi giorni... (aciclico magazine)

Nelle..... (La Repubblica)

Gatto smarrito o abbandonato a Collecchio: ha la coda mozzata (ParmaToday)

All'ospedale di Padova si è verificata una situazione paradossale: a causa di 130 infermiere e 16 ostetriche in stato interessante, la struttura sanitaria si troverebbe in grande difficoltà a gestire questa situazione del tutto fuori dall'ordinario ... (Rosa Rossa)