BEAUTIFUL: anticipazioni 19 luglio 2021, trama puntata

Katie (Heather Tom) pensa di riuscire a perdonare Brooke (Katherine Kelly Lang) visto che sono sorelle, ma non pensa di potersi fidare ancora di Bill (Don Diamont).

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 19 luglio 2021:. Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 17 e domenica 18 luglio 2021. Sally (Courtney Hope) e Penny (Monica Ruiz) cercano di spostare Flo (Katrina Bowden), priva di conoscenza, prima che Wyatt (Darin Brooks) torni a casa. (Tv Soap)

La notizia riportata su altre testate

Quando la Logan non riporta a casa Kelly come previsto, la figlia di Ridge va su tutte le furie. Il tutto accade dopo l’incidente che la giovane Forrester subisce in moto scontrandosi con l’auto guidata da Bill. (Gossip e TV)

Scopriamo le Anticipazioni della soap Beautiful riguardo le Trame delle Puntate in onda dal 19 al 25 luglio 2021 su Canale 5, come sempre a partire dalle 13.40. Puntata in onda Venerdì 23 luglio 2021. Flo, nel tentativo di liberarsi, fa cadere Sally che batte la testa. (ComingSoon.it)

C’è molto in ballo in questo momento e Sally non ha alcuna intenzione di rovinare il suo piano per colpa di Flo. Anticipazioni Beautiful oggi 18 luglio 2021 per una puntata che sarà solo l’inizio di un lungo effetto domino inaspettato. (Tvpertutti)

Leggi anche: Beautiful anticipazioni oggi, 29 giugno: Quinn soddisfatta, dichiara Vittoria! Katie non risponde alle provocazioni della Fuller, ma continua a domandarsi se potrà mai perdonare Brooke e Bill! (SoloDonna)

Steffy è ancora prima di sensi, è in coma e Bill si sente fortemente in colpa per quanto è successo Conosce la verità di Sally: la Spectra non è malata, non sta per morire. (SoloDonna)