Tir travolge operai sulla Siracusa-Catania: 3 morti, un ferito grave

Quotidiano.net INTERNO

Palermo, 13 ottobre 2014 - E' di tre operai morti, e di un quarto ferito, il bilancio di un tragico incidente avvenuto sull'autostrada Catania-Siracusa. Un tir ha falciato i tre mentre erano al lavoro. I lavoratori erano della Covir, che stavano eseguendo lavori di ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Erano tutte originarie del Messinese le vittime dell'incidente avvenuto sull'autostrada Catania-Siracusa in cui sono morti tre operai della Covir che stavano eseguendo lavori di manutenzione nella corsia di emergenza per conto dell'Anas. (Gazzetta del Sud)

La nomina è conferita ai presidenti che abbiano rivestito l'incarico per almeno tre quadrienni olimpici (Aosta Oggi)

L’uomo, dopo un primo ricovero in ospedale con “prognosi riservata”, è adesso fuori pericolo (Nove da Firenze)

Gli operai erano della Covir e stavano eseguendo lavori di manutenzione nella ... (Campanianotizie)

"La mia vicinanza e quella di Anci Sicilia va alle famiglie colpite da questo gravissimo lutto con l'augurio che il quarto operaio coinvolto e gravemente ferito possa al più presto guarire. (Nuovo Sud)

I tre stavano eseguendo lavori di manutenzione nella corsia di emergenza per conto dell'Anas: improvvisamente sono stati travolti da un tir impazzito. E' un camionista 56enne di Chiaramonte Gulfi l'uomo che ieri ha investito e ucciso tre operai sulla Catania-Siracusa. (RagusaTG)