Pigra estate

Adnkronos INTERNO

Un'estate pigra che stenta a decollare. Dopo l'ondata di calore che in queste ore ha attraversato il Paese, ecco infatti un nuovo stop alla stagione con l'arrivo del maltempo, che investirà soprattutto il Settentrione. Una perturbazione atlantica, spiegano gli esperti dei ilmeteo... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

“Un minimo depressionario di origine atlantica tende a raggiungere le regioni nord-occidentali dell’Italia, determinando la persistenza di fenomeni temporaleschi sulla Valle d’Aosta e sul Piemonte, in estensione ad altre Regioni del nord, specie su quelle dell’arco alpino”. (Servizio Informazione Religiosa)

Allerta Meteo, forte maltempo in atto nelle Regioni del Nord ma attenzione anche al Centro/sud: da domani il peggioramento si estenderà a tutt'Italia (Meteo Web)

Previsioni Meteo: torna il maltempo sull'Italia, con la prossima settimana che vedrà piogge e temporali accompagnati dal fresco. (Centro Meteo Italiano)

Meteo Italia. Il vortice di bassa pressione nel corso della settimana scivolerà verso il Centro e il Sud (METEO.IT)

Meteo domani 13 giugno 2018: goccia fredda in azione sull'Italia con piogge e temporali sparsi localmente anche di forte intensità (Centro Meteo Italiano)

Allerta Meteo, forte maltempo in atto nelle Regioni del Nord ma attenzione anche al Centro/sud: da domani il peggioramento si estenderà a tutt'Italia (Stretto web)