Roma sfata il tabù Stadium

LAROMA24 SPORT

Ma la reazione romanista è quasi immediata, al 22° la Roma trova il pareggio: l'azione nasce da calcio d'angolo: Perotti calibra per Kalinic, l'attaccante prende il tempo a Rugani e di testa batte Szczesmy.

La partita è in discesa, la vittoria è al sicuro, il campionato è finita: adesso c'è l'Europa League.

In avvio di ripresa la Roma torna a graffiare: rapido contropiede di Zaniolo, conclusione di Kalinic e Seczesny è costretto a compiere un intervento significativo per togliere la palla da sotto la traversa. (LAROMA24)

Su altri media

La stagione del difensore inglese in giallorosso è finita, ma l’accordo col Manchester United è fino al 3 agosto e, dunque, in questi due giorni continuerà a lavorare a Trigoria, per poi tornare dai ‘Red Devils’. (RomaNews)

Ci vuole un fisico bestiale per alzare la Coppa dello scudetto: perché è la nona volta di fila e chissà se qualcuno mai riuscirà a insidiare il record della Juventus di Andrea Agnelli. (Corriere della Sera)

E’ il commento alla vittoria della Roma di ieri per 3 a 1 all’Allianz Stadium de “Il Messaggero” (U. Trani) che oggi parla di una squadra “bella per l’Europa“. – Anche se la partita contava poco, battere la Juventus fa sempre gonfiare il petto e volare alto. (Giallorossi.net)

Tanto Gabbiadini quanto Bonazzoli hanno quindi effettuato un lavoro prezioso e generoso, con la squadra che palleggiando dal basso si aggrappava molto a loro. Il lavoro di Gabbiadini spalle alla porta è stato prezioso per la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

La giocata più bella del match è sicuramente l’assolo di Zaniolo che ha fatto tutto il campo prima di servire il monito per il terzo gol. I giallorossi hanno così portato a casa altri tre punti e hanno terminato il proprio campionato con un dignitosissimo quinto posto con 70 punti. (LAROMA24)