Amal Clooney: il look con abito piumato perfetto per i party

Amal Clooney: il look con abito piumato perfetto per i party
Vogue Italia CULTURA E SPETTACOLO

Pensate all'abito piumato che ha indossato alla prima di The Tender Bar al BFI London Film Festival questo fine settimana, per esempio.

Per il suo tappeto rosso con il marito George, Amal ha scelto una creazione glamour su misura di 16Arlington.

Amal ha scelto un look dell'archivio 16Arlington da indossare alla prima di Los Angeles di The Tender Bar.

La settimana scorsa, Amal e George hanno partecipato alla prima di Los Angeles di The Tender Bar. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre fonti

George Clooney e Amal Alamuddin proseguono il loro tour promozionale per il nuovo film di lui, The Tender Bar . Dopo il red carpet di Los Angeles che ha segnato il loro ritorno in pubblico dopo due anni di assenza ( GUARDA ), è il turno di Londra. (OGGI)

George Clooney a cuore aperto. Sembra proprio che il piccolo Alexander Clooney soffra di una grave forma di asma che spaventa non poco i genitori (LettoQuotidiano)

Non se ne curano nemmeno più, forse nemmeno sono interessati a leggere gli articoli che li riguardano. The Tender Bar, nelle sale prima di Natale. Il film a cui i due hanno assistito ha visto la regia di George Clooney, passato dietro la macchina da presa, e uscirà nelle sale statunitensi nel periodo natalizio. (Io Donna)

George Clooney, niente politica: “Non mi candiderò. Trump? Uno zuccone”

«Se la giocherà, ma spero nel buon senso degli americani per non farlo eleggere nuovamente», ha concluso Clooney Sempre parlando di Trump, l'attore l'ha definito una "testa vuota": «Lo conoscevo prima che diventasse Presidente, andava solo a caccia di ragazze». (Ticinonline)

Nelle loro recenti apparizioni sul red carpet, George e Amal Clooney si sono mostrati più complici e belli che mai. George e Amal Clooney alla presentazione di The Tender Bar a Londra. (Elle)

E in merito a Donald Trump, sua “vecchia conoscenza”, Clooney ha detto: “Era solo uno zuccone George Clooney: “Biden ha bisogno di tempo”. In occasione della presentazione del nuovo film, Clooney ha parlato anche di politica e di come il presidente americano Joe Biden stia gestendo la situazione politica nel paese. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr