Patty Pravo Smentisce le Voci sull’Addio di Riccardo Fogli ai Pooh: “Non c’entro nulla, lui voleva essere un solista”

Nel mondo della musica italiana, le voci circolano veloci e spesso creano un groviglio di supposizioni e speculazioni. È stato così anche nell’ultimo periodo, soprattutto dopo le dichiarazioni di Riccardo Fogli riguardo alla sua uscita dai Pooh. Tuttavia, è giunto il momento di fare chiarezza su questo annoso argomento. Patty Pravo, celebre cantante italiana e al centro delle voci che indicavano il suo coinvolgimento nell’addio di Fogli alla band, ha deciso di porre fine a tutte le speculazioni durante la sua recente apparizione come ospite nel programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. (NewsWeb24.it)

Ne parlano anche altri media

Nel mondo della musica italiana, le voci circolano veloci e spesso creano un groviglio di supposizioni e speculazioni. (NewsWeb24.it)

Omicidio colposo è l'ipotesi di reato su cui indaga la procura della Repubblica di Firenze per la morte di Mattia Giani, il calciatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile ha accusato un malore durante una partita con il Lanciotto ed è deceduto poi lunedì mattina all'ospedale di Careggi. (ilmessaggero.it)

"L'arbitro deve attestare prima della partita la presenza di un medico o di un'ambulanza a bordo campo e, in caso di assenza, deve avere il potere di non far iniziare l'incontro. Ci vuole una... (Virgilio)

«Amore, ti ho lasciato l'accredito per la partita a nome Giani. Ti amo da impazzire». (leggo.it)

Si indaga per omicidio colposo dopo la morte di Mattia Giani, il calciatore 26enne deceduto per un arresto cardiaco durante una partita. Al momento non risultano persone indagate nel fascicolo d'indagine aperto dalla Procura di Firenze. (Adnkronos)

Aprile - negli uffici della Compagnia dei carabinieri di San Miniato. (Corriere Fiorentino)