Il primo centro vaccinale dedicato interamente ai lavoratori

MilanoToday.it ECONOMIA

Un'opportunità per vaccinare il maggior numero di lavoratori delle aziende lombarde nel più breve tempo possibile.

L’apertura di questo centro vaccinale nell’area Ercole Marelli, riconvertita col supporto di Campari, è una buona notizia non solo per la città e per l’intera area metropolitana, ma anche per il nostro Paese"

Il compendio dell'ex Marelli è stato acquistato nel 2020 dal gruppo Multimedica e verrà riqualificato per realizzare il Marelli Innovation District, che tra l'altro ospiterà la nuova sede dell'Irccs Multimedica. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con una superficie di circa 2.000 metri quadrati, il Centro vaccinale MultiMedica Marelli, in viale Thomas Alva Edison 50, conta 10 linee vaccinali ed è in grado di garantire sino a 200 somministrazioni di vaccino ogni ora, per un totale di 2.000 al giorno. (Agenzia askanews)

Il compendio dell'ex Marelli è stato acquistato nel 2020 dal gruppo Multimedica e verrà riqualificato per realizzare il Marelli Innovation District, che tra l'altro ospiterà la nuova sede dell'Irccs Multimedica. (MonzaToday)

Presenti all'inaugurazione anche Gabriele Rabaiotti, Assessore alle Politiche sociali e abitative del Comune di Milano, e Roberto Di Stefano, Sindaco di Sesto San Giovanni. Il centro potrà garantire duemila somministrazioni al giorno. (Fanpage.it)

L’obiettivo è arrivare a 200 somministrazioni ogni ora, per un totale di 2mila al giorno, dando così una concreta opportunità per garantire la vaccinazione al maggior numero possibile di lavoratori delle aziende lombarde. (IL GIORNO)