Milan, Pioli a sorpresa: deciso il futuro di Rebic

Football News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Rebic resta?

Il modulo di Pioli lo aiuta. Come riporta calciomercato.com, la gara di ieri tra Milan e Spal avrebbe dato una grande conferma al club meneghino: Ante Rebic può ancora rendersi utile all’interno del progetto.

A partire potrebbe però essere Piatek: il polacco ancora incerto sul suo destino e l’addio porta due colpi e un ritorno per il calciomercato per il Milan, ecco il tris di nomi > > > CONTINUA A LEGGERE

– Il futuro di Rebic potrebbe essere ancora al Milan. (Football News 24)

Ne parlano anche altre testate

Siamo usciti da Cagliari con un ottimo morale e con parecchi problemi, siccome alcuni giocatori hanno avuto dei piccoli infortuni che non so se riusciremo a recuperarli per domani sera. Noi siamo un grande club, abbiamo una grande storia quindi la Coppa Italia diventa un obiettivo importante, ma è inutile guardare troppo avanti se non al passaggio del turno di domani sera. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere bosniaco, naturalizzato canadese, racconta di un colloquio con Krunic a giugno, quando il centrocampista firmò per il Milan: “Mi ha raccontato quanto fosse incredibile e fantastico questo club”. (la Repubblica)

In rete pure Hernandez". "Pioli senza Ibra ritrova il Pistolero", titola la rosea, che poi aggiunge, sempre di spalla: "Lo svedese resta in panchina, Piatek si risveglia: gol e assist per Castillejo. (Milan News)

Piatek, gol e assist in Milan-SPAL: cambia il suo futuro? Le pagelle di Milan-SPAL 3-0 di Coppa Italia stilate oggi dalla Gazzetta dello Sport. (MilanLive.it)

Le parole di Pioli. Sulle difficoltà in casa: "Purtroppo abbiamo raccolto troppe poche vittorie davanti ai nostri tifosi, partite che andavano sbloccate e che forse avremmo anche vinto, non dico facilmente, ma situazioni in cui dovevamo portare a casa la vittoria. (Fantacalcio.it)

Una squadra che ora cerca continuità e che ha uno spirito nuovo. Corriere della sera sulla gara tra Milan e Spal, un risultato che toglie ovviamente qualsiasi dubbio relativo alle pagelle della squadra di Pioli. (MilanNews24.com)