Luiz Felipe su Instagram: «Vamos famiglia!» – FOTO

Luiz Felipe su Instagram: «Vamos famiglia!» – FOTO
Lazio News 24 SPORT

Ecco la sua Instagram story

Il difensore brasiliano non ha però voluto far mancare la sua vicinanza ai compagni, vittoriosi contro la Sampdoria.

La story Instagram del difensore brasiliano Luiz Felipe, vicino alla squadra nonostante l’infortunio dopo la vittoria contro la Sampdoria. L’infortunio alla caviglia tiene ancora ai box Luiz Felipe, insieme a Strakosha uno dei lungodegenti dell’infermeria biancoceleste. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dopo lo sgambetto fatto dall'Inter, la Lazio ha subito ricominciato la sua corsa verso il quarto posto vincendo contro la Sampdoria in casa e dimostrando che è riuscita a imparare dagli errori compiuti all'andata. (La Lazio Siamo Noi)

I suoi numeri parlano chiaro: 5 gol e 6 assist in 19 presenze. Milinkovic-Savic su Instagram – Non è bastato a Milinkovic-Savic l’assist servito a Luis Alberto per il gol che ha deciso la sfida di campionato contro la Sampdoria, dato che a quanto pare il Sergente era alla ricerca del +3 al fantacalcio. (FantaMaster)

"Siamo abituati a cambiare, siamo molto duttili come squadra, non è stato un problema per noi". Peccato il KO". vedi letture. Tornato in campo a due mesi dall'ultima partita, Alex Ferrari commenta così la sconfitta della sua Sampdoria contro la Lazio: "Abbiamo incontrato una grande squadra, ci rimane una grande prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Gioiello di Luis Alberto: la Lazio adesso è terza

Si è discusso molto, ieri, del voto a Sergej Milinkovic-Savic, che ha preso 6 con Fantacalcio.it. “Un altro assist. (SOS Fanta)

Al 23' Audero devia in angolo una conclusione di Luis Alberto dopo una combinazione con Correa. Al 18' escono Luis Alberto e Leiva per far posto a Escalante e Muriqi (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr