Iliad, per l'Italia nomina ad il 29enne Benedetto Levi

Adnkronos ECONOMIA

Sarà Benedetto Levi, torinese di 29 anni, l'amministratore delegato di Iliad Italia, la controllata del gruppo francese della telefonia mobile Iliad, di cui è "prossimo" il lancio in Italia. Da tempo, Xavier Niel, che ha fondato e guida l'operatore low cost, sta progettando lo… (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

C'è grande attesa nel nostro paese per l'arrivo di Iliad, l'azienda francese proprietaria di Free Mobile che porterà presto il suo gestore anche in Italia. (MobileWorld)

Iliad Italia, ossia la Free Mobile italiana, ha il suo amministratore delegato, ecco chi è Benedetto Levi. (OptiMagazine)

Benedetto Levi è il nuovo CEO di Iliad Italia e dovrà portare il quarto operatore al debutto nel complesso mercato della telefonia mobile italiana. (Webnews)

Si avvicina sempre di più il debutto sul mercato della telefonia del nostro Paese del nuovo operatore Illiad Italia che, dopo mesi di silenzio, ha finalmente (SosTariffe)

Con sede a Milano, Levi avrà la responsabilità di sviluppare l’operatore di cui è previsto il lancio prossimo in Italia... (businesspeople.it)

Sarà Benedetto Levi ad avere la responsabilità di sviluppare l’operatore di telefonia mobile sul… Il nuovo amministratore delegato di Iliad Italia è Benedetto Levi, 29 anni e ingegnere Il team c’è. (Startmag Web magazine)