L’Inter si scalda per gli Stati Uniti, il pullman è pronto: “Stiamo arrivando”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La conferma arriva direttamente dai profili social del club nerazzurro, in cui viene presentato il pullman pronto per la trasferta con una chiara descrizione: "Champs in the USA: stiamo arrivando"

Dal 25 al 28 luglio i nerazzurri prenderanno parte alla Florida Cup. L'Inter è pronta a volare per gli Stati Uniti, dove dal 25 al 28 luglio sarà impegnata nella Florida Cup insieme a Arsenal, Everton e Millonarios (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cristiano Ronaldo, se resta, nelle notti di Champions è spesso immarcabile. SuperPippo alla Gazzetta dello Sport: "Lukaku segnerà tanto anche in Europa". Dici notti di Champions League e pensi a Filippo Inzaghi, re d'Europa due volte con il Milan. (Fcinternews.it)

E questo è dovuto alla mancanza di capacità di acquisto dei club interessati (piace anche all'Everton.ndr) Ma anche altri club non sono riusciti a fare un'offerta. Eva A. Provenzano. Se l'Inter non può, altri club interessati - per ora - nemmeno. (fcinter1908)

In casa Inter la gioia per lo scudetto è durata decisamente poco: dai problemi finanziari alla vicenda Superlega, passando per gli adii di Conte e Hakimi, i tifosi sono ormai da settimane sul piede di guerra. (Virgilio Sport)

A riportarlo è il Corriere dello Sport Inter, stop alla cessione dei big, due esterni e tanta ambizione: il piano di Inzaghi. vedi letture. Simone Inzaghi è già entrato nel cuore dei tifosi dell'Inter dopo aver mostrato grande ambizione ed entusiasmo nel corso delle prime uscite pubbliche. (TUTTO mercato WEB)

"La Juve resta la più forte proprio per la qualità di gran parte dei suoi giocatori. Simone Inzaghi è giovane e preparato. (Calciomercato.com)

Il senegalese piace molto a Simone Inzaghi e conosce già molto bene l'ambiente nerazzurro. Il feeling con San Siro e il rapporto con Inzaghi possono essere un'ottima base di partenza" (fcinter1908)