Juventus-Borussia Mönchengladbach 0-0, poche emozioni allo Stadium

La Repubblica SPORT

I bianconeri creano pochissimo e soffrono l'organizzazione degli avversari, l'unico rimpianto è legato alla mancata espulsione di Dominguez nel primo tempo: il..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Torino, 21 ottobre 2015 - Juventus a tre cilindri: prima incompiuta in Champions per i bianconeri che non vanno oltre allo 0-0 con il Borussia Monchengladbach. (Quotidiano.net)

69'- Molto attivo l'argentino, che guadagna un corner. 68'- Pereyra cerca la sponda per ... (TuttoJuve.com)

Discutibile almeno in un paio di circostanze la condotta di gara dell'arbitro Thomson: Dominguez prima rischia l'espulsione, poi causa un mezzo rigore... (Eurosport IT)

La diretta testuale della partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. 73′ Il Borussia prova a verticalizzare sulla destra dove c'è Traoré, ma l'esterno offensivo non ... (Blitz quotidiano)

Primo tempo senza gol fra Juventus e Borussia Mönchengladbach: poche emozioni, i bianconeri tengono sostanzialmente il pallino del gioco, concedendo poco agli avversari ma senza creare grandissime occasioni. (TUTTO mercato WEB)

32' Rischio autogol per il Borussia! Intervento di un ... 41' Giallo per Dominguez, che ha perso palla e poi steso Morata. (Fantagazzetta)