EA: Battlefield V ha le microtransazioni, ma solo per oggetti cosmetici

Sembra che EA abbia imparato la dura lezione di Star Wars: Battlefront II, con le lamentele degli utenti sulla natura pay-2-win del gioco e conseguente rimozione (tornate poi in forma più innocua) delle microtransazioni. L'editore ha infatti annunciato che il nuovo FPS di DICE Battlefield V avrà… (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri media

Al posto di loot box, EA ha proposto una valuta doppia all'interno di Battlefield V che permetterà di acquistare oggetti cosmetici. (VG247.it)

Fatti aiutare dalla community! Inoltre offriamo vari servizi come un server Teamspeak3, un quiz a tema videoludico ed un forum in cui porre le tue domande. (Videogame Zone)

Dopo l'annuncio di Call of Duty Black Ops 4, è giunto anche quello di Battlefield 5 che rappresenta un ritorno alle origini per la serie. (kingdomgame.it)

Non perderti le novità su Battlefield V: notizie, anteprime, recensioni e video sul gioco disponibile per PS4, Xbox One e PC (Tiscali.it)

Questo, almeno, è ciò che un rappresentante di EA avrebbe confermato a Polygon , a cui ha anche specificato che la valuta acquistabile servirà solo all'ottenimento di… (IGN Italia)

Ieri sera durante l’evento reveal organizzato da DICE, Battlefield V si è mostrato per la prima volta al pubblico rivelando le sue caratteristiche principali. Sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale , un ritorno al passato per la saga EA . (NerdPlanet.it)