Mistero sul cantante olandese a Eurovision, Joost Klein sparisce dalle prove per la finale

Sta diventando un vero e proprio caso la vicenda di Joost Klein, l'artista olandese che, pur essendosi presentato alle prove per la finale di Eurovision, non si è esibito come avrebbe dovuto. EBU pubblica un comunicato: "stiamo indagando su un incidente che ci è stato segnalato e che ha coinvolto l'artista". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le prime avvisaglie si sono avute ieri sera in conferenza stampa, durante un intervento dell'israeliana Eden Golan: la greca Marina Satti ha finto di addormentarsi, mentre l'olandese Joost Klein si è coperto il volto. (ilmessaggero.it)

La sua partecipazione alla finale di sabato è in forte dubbio. Ecco cosa ha combinato. (blue News | Svizzera italiana)

Il cantante neerlandese è salito sul palco, ha salutato ma poi non si è esibito. L'Ebu annuncia con un comunicato di aver aperto un'indagine su un incidente che lo coinvolge. Secondo la Bbc potrebbero esserci stati problemi con Eden Golan, la cantante di Israele (Sky Tg24 )

Joost Klein salterà anche la seconda prova della finale, il cosiddetto Jury Show. L’indagine che lo coinvolge è ancora in corso e AVROTROS sta ancora dialogando con l’EBU in merito alla vicenda. È quanto emerge dalla nota emessa dall’EBU pochi istanti fa: (Eurofestival News)

Si dice che possa essere finito sotto indagine per un incidente non meglio specificato. Joost Klein dell’Olanda è scomparso È arrivato all’arena di Malmo per le doverose prove richieste prima dell’esibizione riservata alle giurie di qualità, i cui voti contribuiranno a definire il punteggio finale del concorrente. (DiLei)

Si sarebbe dovuta tenere alle 18.30 ma "gli artisti preferiscono concentrarsi sulle prove". (Fanpage.it)