Allerta meteo gialla per piogge dalle ore 12 alle 24 del 16 aprile

AndriaViva INTERNO

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con messaggio del 15 aprile 2024, lo stato di allerta meteo gialla sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Andria, dalle ore 12 del 16 aprile e per le successive 12 ore. Sono previste Precipitazioni: sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia centro-meridionale, con quantitativi deboli o puntualmente moderati. (AndriaViva)

Se ne è parlato anche su altri media

Calabria: Versante Jonico Centro-settentrionale, Versante Jionico Centro-meridionale, Versante Tirrenico Settentrionale, Versante Tirrenico Centro-settentrionale, Versante Tirrenico Centro-meridionale, Versante Tirrenico Meridionale, Versante Jonico Settentrionale, Versante Jonico Meridionale I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche. (vulturenews.net)

Precipitazioni:... Evento previsto. (Virgilio)

Con quantitativi deboli o puntualmente moderati In arrivo forti temporali".Questo il messaggio di allerta meteo diramato dal servizio di protezione civile della Regione Puglia.L'allerta di colore giallo riguarda interesserà il territorio a partire dalle ore 12 della giornata odierna e per le successive 12 ore. (GravinaLife)

Dopo il grande caldo dello scorso fine settimana, l’aria fredda in arrivo dalla Scandinavia sta per portare un repentino cambiamento delle condizioni meteo con pioggia e temperature in netto calo. Le prime avvisaglie si avranno già oggi: la protezione civile regionale ha infatti diramato una allerta gialla a partire dalle 12 di oggi fino alla mezzanotte. (BitontoLive)

Diramato un bollettino perla allerta gialla in Puglia. Dopo giorni di grande caldo che hanno fatto pensare già a un anticipo di estate, torna il maltempo su Molfetta. (MolfettaViva)

MeteoWeb (MeteoWeb)