Le voci sulla Juve, la mossa di Mendes e il messaggio social: c'è la decisione del Milan su Leao

Calciomercato.com SPORT

Un anno fa Leao diventava un giocatore del Milan, dodici mesi dopo, per il portoghese, è tempo di bilanci.

Nelle scorse settimane lo aveva proposto ad Atletico Madrid e Wolverhampton, due delle squadre interessate insieme al Napoli.

Ne è convinto il Milan, lo ha ribadito il diretto interessato ieri, dopo la partita, con un messaggio sui suoi canali social: "Finisco la mia prima stagione in questo grande club con una vittoria, ne andremo di più la prossima stagione". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Leao è Leao, e il Milan ha tutta l’intenzione di puntare su di lui, nella speranza che il suo talento possa finalmente esplodere. Sia chiaro: non è il nuovo Mbappé, ma nemmeno il nuovo Niang. (MilanLive.it)

Il Milan aveva bisogno di credere in un progetto e questo post lockdown è servito a questo, ma mi fermo lì. Milan miglior squadra dopo la ripartenza, Marchegiani: "Non mi fido e non è detto sia ripetibile". (TUTTO mercato WEB)

Infatti, come riporta Calciomercato. Rafael Leao ha cambiato registro, nel post-lockdown ha incrementato i suoi numeri fino a raggiungere i 6 gol e 3 assist in campionato. (ilBianconero)

– Stefano Pioli lo ha detto chiaramente: “Far esplodere Rafael Leao sarà una sfida affascinante”. Il Milan non ha nessuna intenzione di cederlo, il percorso del giovane portoghese con i rossoneri è appena iniziato. (Pianeta Milan)